Campionato Invernale Interlaghi 2020
Nemmeno il Covid-19 riuscirà a fermare una delle classiche e irrinunciabili regate d’autunno sul Lago di Como. Così, con la regia congiunta della Società Canottieri Lecco Vela e del Circolo Velico Tivano di Valmadrera, nel weekend 31ottobre/1 novembre, andrà in scena a Lecco l’edizione numero 46 del Campionato Invernale Interlaghi. In palio il Trofeo Canottieri Lecco intitolato quest’anno alla memoria di Luciano “Cianino” Riva storico velista e tra gli ideatori dell’Interlaghi.
Sarà l’occasione per rinnovare le storiche sfide di fine stagione sfruttando il tivano che comincia a farsi pungente e la breva che accompagnerà i regatanti nelle prime ore del pomeriggio. In acqua ci saranno le classi J24, H22, Fun, Meteor, Orza 6 e naturalmente la flotta degli Orc del Lario che ci auguriamo sia numerosa dopo una stagione anomala ma con tanta voglia di regatare sul nostro Lago.
Appuntamento quindi a sabato 31 ottobre per le prime schermaglie di una regata che è sempre avvincente e irrinunciabile.
PROGRAMMA
Prima prova sabato 31 Ottobre, segnale d’avviso alle ore 8,30; per le prove della giornata di domenica 1 Novembre sarà data comunicazione tramite esposizione all’Albo Ufficiale dei Comunicati presente in questa sezione.
CLASSI AMMESSE
ORC, Fun, J24, H22, Meteor, Orza 6. Sono ammesse barche con Lft maggiore di 6 metri; per la classe ORC dovranno essere in possesso del certificato di rating in corso di validità. Per essere considerata classe occorrono minimo 6 (sei) imbarcazioni iscritte.
QUOTA ISCRIZIONE
€ 80,00 se regolarizzata entro giovedì 24 Ottobre.
€ 120,00 oltre la data del 24 Ottobre.
Per informazioni, iscrizioni e aggiornamenti si prega di consultare il sito Lariovela.